Termini e condizioni

House Manager :

 Paolo Origlio

 

Al Sognalibro B&B 

Via Francesco Crispi 9
58100 Grosseto

Tel. +39 339 7098558 - E-mail : info@alsognalibro.it

 

REGOLAMENTO:

ARRIVO IN STRUTTURA:

L’orario di arrivo al Sognalibro B&B, nel giorno della prenotazione, è fissato tra le ore 15.30 e le ore 20.00, nel caso di orari di arrivo diversi è auspicabile un accordo preventivo.

E' sempre preferibile avvisare con una telefonata 30 min. prima del vostro arrivo.

 

PARTENZA

Il check out è previsto improrogabilmente  alle ore 10:30.

 

COLAZIONE

La colazione viene servita dalle ore 08.00 alle ore 10.00.

Nei mesi estivi e fino a quando il nostro clima mite e soleggiato lo consente, la colazione viene servita nel giardino al piano inferiore della casa.

In alternativa verrà servita nella zona Living della casa.

PULIZIA

Durante il soggiorno le pulizie della camera e del bagno, se richieste, sono effettuate solo al mattino e non oltre le ore 11.00.
Il cambio lenzuola e biancheria viene effettuato, su richiesta, ogni tre giorni.

SOGGIORNO

All’interno del B&B, a qualunque ora, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che arrechino disturbo agli altri ospiti.

I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

Ricordiamo che nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in qualsiasi modo il presente regolamento.

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22.30 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo disturbi l’altrui tranquillità per il rispetto di tutti.

 

E’ VIETATO FUMARE IN TUTTI GLI AMBIENTI DEL BED & BREAKFAST

 

Per rispetto di tutti gli ospiti, per la pulizia degli ambienti e per la sicurezza di tutti, si prega di non fumare nelle camere, nei bagni e nella sala living.
In giardino, si invitano i gentili ospiti ad utilizzare i posacenere presenti e a non gettare le sigarette per terra.
Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce sensibilmente al benessere di tutti.

Si prega di non stendere biancheria, accappatoi, teli da mare o altri indumenti bagnati su tavoli, sedie, poltrone e armadi nelle camere, onde evitare il danneggiamento degli stessi.
Eventuali danni a mobili o suppellettili vanno immediatamente segnalati alla proprietà che provvederà a farli riparare nel più breve tempo possibile.

I guasti e gli ammanchi causati dal cliente verranno addebitati allo stesso.

E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo, in modo particolare si raccomanda, per evidenti motivi di igiene, di non portare in spiaggia gli asciugamani e i teli posti nei bagni delle camere

L’uso dei fornelli a gas da parte dei clienti non è ammesso!
E’ vietato accendere “fiamme libere” e fornelli elettrici nelle camere, in particolare, per evidenti misure di sicurezza, non è assolutamente consentito accendere candele.
E’ anche vietato preparare o consumare pasti di qualsiasi natura in camera.

Non si risponde di conseguenze patite per il mancato rispetto dei divieti e delle elementari norme di sicurezza.

Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere alla proprietà che cercherà di accontentare le richieste degli ospiti.

 

PRENOTAZIONI:

Per la conferma della prenotazione, una volta ricevuta mail di risposta con la disponibilità della camera, è richiesto un acconto come caparra di conferma pari al  valore del 50% dell’importo del soggiorno da effettuarsi tramite:

 

-PAY PAL ( carta di credito)

-POSTE-PAY

-BONIFICO BANCARIO:

 

Banca: BANCA CR FIRENZE-INTESA SAN PAOLO -

           Filiale di Grosseto- P.zza  Rosselli,7-58100-

     Intestatario: Paolo Origlio
IBAN: IT68 G061 6014 3001 0000 0000 665

ABI:  06160
CAB: 14300

BIC: CRFIIT3F301

 

AVVERTENZA:

La prenotazione dovra' essere completata,con il pagamento e una mail info@alsognalibro.it con tutti dati (nominativi,un numero di cellulare, conferma del pagamento)  entro e non oltre  le 24 ore successive alla risposta di disponibilita' della stanza.

 

DISDETTA RIMBORSO ANTICIPI

L’annullamento della prenotazione deve essere effettuato solo ed esclusivamente via e-mail o fax, comunicando anche coordinate e modalità per l’eventuale rimborso.

Per la disdetta pervenuta fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo della caparra verrà interamente rimborsato in base alle coordinate comunicate, detratte le spese relative.
In caso di disdetta tra il 29° ed entro il 10° giorno precedente l’arrivo verrà rimborsato il 50%, detratte sempre le spese relative.
Per le disdette pervenute dopo il 10° giorno, non è previsto il rimborso.

In caso di partenza anticipata è dovuto l’importo relativo all’intero periodo prenotato.
In caso di mancato arrivo senza disdetta nei termini e senza versamento di caparra, sarà richiesto un importo pari al 50% dell’importo dovuto per il periodo prenotato.

 

SALDO

 

Nel caso di soggiorno nel B&B di durata inferiori a sette giorni, il saldo è dovuto all’arrivo, alla consegna della camera.
Nel caso di soggiorno di durata superiore a quindici giorni, è richiesto il versamento di un’ulteriore anticipo durante la permanenza nel B&B, fino al 70% del prezzo totale.

 

COLAZIONE SPECIALE

Prodotti alimentari tipici e per allergici-intolleranti
Supplemento Euro 5,00 a persona al giorno.

 









[ Sia piacevole il vostro soggiorno al Sognalibro ]